CRONACHE DI UN “VIAGGIO” SCRITTO DA NIK E COMMENTATO DA ME!

THE O.C – Operazione Castellammare

 

Ciao a tutti, volevo fare il mio reportage sul primo incontro che ho avuto con BloodRayne.(che sarei io nd vale)

Avevamo deciso già molto tempo fa, poi x vari motivi non è mai andata in porto sta cosa; fortunatamente ora che lavoro ho anke i dindini (leggi “ora che è meno pezzente” nd vale) da spendere e quindi appena ho potuto sono andato da lei *_*

Dunque…la giornata è andata così:

 

ore 01.30  torno da lavoro e mi accascio esanime sul letto (dormivo nd vale )

ore 06.00  sveglia, lavaggio, cacaggio, vestizione (stavo nel meglio del sonno nd vale)

ore 07.30  partenza; e qui parto col primo aneddoto: una coppia di tizi di mezza età, lei obesa, così tanto ke camminava con le stampelle, si mettono a fare storie con l’autista xkè i posti erano troppo stretti e hanno girato tutto il bus x trovare una sistemazione, e ogni volta ke passavano vicino a me,

il culo della signora mi faceva volare via dal mio posto.la situazione si è risolta facendo sedere su 2 posti la signora, in testa al bus, e sistemando il marito in coda….solo ke il marito ha fatto avanti e dietro nel bus almeno 20 volte, ogni volta rompendomi il cazzo ad suo passaggio col suo culo ke sfiorava il mio braccio, facendomi rabbrividire

ore 08.00  comincia a diffondersi nel bus un tanfo familiare….qualcuno stava cercando di avvelenare i passeggeri mollando scuregge!!!! O__O poi mi sono accorto ke era il mio dirimpettaio di fila…che x farmi apprezzare meglio la fragranza dei suoi pepiti si era anke messo di spalle dandomi il culo…..e vabbè….mi sono consolato con una ragazza ke stava di fronte a me ke accavallava spesso le gambe, con una gonna molto corta. (mi ero appena svegliata nd vale)

ore 09.30-10.30  mando sms a Vale ogni 3 minuti circa x aggiornarla su dove mi trovo…comincio ad essere agitato/eccitato all’idea del nostro incontro. (Io intanto ero nel treno a leggere un libro nd vale)

ore 10.40  arrivo alla stazione di napoli (che x come me l’aveva descritta Valentina, sembrava ke gli scippatori stessero aspettando me x rapinarmi e picchiarmi) (succede nd vale). tutto agitato scendo dal bus e mi dirigo a passo molto svelto verso l’ingresso della stazione, sperando di trovarla….mi compare questa “femme fatale”, tutta vestita di nero, con gli occhialoni da sole…è Valentina! (-_________________- kissà ki ha visto -.-‘ nd vale)

Le racconto le mie vicissitudini nel bus e andiamo a prendere la circumvesuviana, un treno-sauna praticamente…45 minuti di sudata x 2 euro e qualcosa(io l’avevo detto nn fartelo il biglietto! Nel treno i controllori sono figure leggendarie nd vale ) ; niente male.durante il viaggio assistiamo all’abbordaggio di due ragazze da parte di due esemplari di "truzzus stabiaensis"; uno stralcio del dialogo fra la ragazza e il truzzo:

                 lui: "quant’ann tièn?"

                 lei: "16" (una ragazza piuttosto formosa, ne dimostrava di +)

                 lui: "uànm è mangiàt assàie!!"

                 molto fine (scene di ordinario raccapriccio… nd vale)

ore 11.45 – 13.30 circa  arriviamo a Castellammare, e cosa vedo appena scendiamo dal treno? un funerale!seguiamo il corteo, grattandoci di nascosto, e vale mi mostra parte della città descrivendomi tutti i negozietti da cui passavamo, mostrandomi il mercatino dove lei va a fare la spesa ecc ecc…alla fien arriviamo al negiozio di suo padre: fichissimo

praticamente vende fumetti e oggetti da collezionism, libri antichi e di seconda mano….bellissimo! ah e pure yu gi oh >__>

lì faccio la conoscenza dei genitori di Valentina, ke sono due persone squisite, molto cordiali.(se com… nd vale)

poi continuiamo il tour della città, mi mostra la villa comunale, dove passa le serate a cercare di non suicidarsi con i suoi amici(visto che ci sto 365 giorni all’anno nd vale), mi mostra la splendida spiaggia  su cui cresce l’erba, stanno i gabbiani appollaiati e puoi trovare monnezza e siringhe.(è una specialità castellana XD nd vale)

continuiamo il tour  proseguendo x il porto, e poi i locali + famosi della città.

una piccola curiosità: nella villa comunale sono sistemate varie fontanelle, da cui esce acqua frizzante (ke mi ha detto vale, viene dalla stessa fonte di quelle usate x le terme)….invano cerco una fontanella da cui esca cioccolato fuso :((

ore 13.30  affamati, ci fermiamo in una pizzeria a mangiare, e da bravo cavaliere quale sono, faccio pagare il conto a valentina.(XD + ke a me a mio padre nd vale)

ore 14.??  vale decide che è ora di portarmi su alle terme…mi fa: andiamo a piedi???? e io: mmmm mah…. fortunatamente mi salva l’arrivo di un bus, risparmiandomi una salita mostruosa sotto il sole (forse non ci sarei mai arrivato vivo) (MA DAI KE nn era manco un kilometro!!! Nd vale)

arriviamo e sta tutto chiuso, ma si gode ugualmente di una bellissima vista panoramica di parte del paese…ci riposiamo un pò godendoci il fresco e poi decidiamo di riprendere il bus x tornare in paese….nell’attesa vale mi fa provare la sua collana, che mi piaceva tanto…(ahahahahahahahahahahahah nicoletta … XD nd vale)

ore 15.??  torniamo in paese, e decidiamo di prenderci un gelato da una famosa gelateria di Castellammare,il "K2". Stavolta il gelato lo offro io; gusti di Vale: cocco, melone limone O__O (nn mi ispirava nient’altro…nd vale) gusti miei: nutella, caffè.

ora….non ho mai mangiato un gelato alla nutella così buono…era densissimo, praticamente era della nutella fredda e spacciata x gelato! In preda a un attacco di diabete fulminante, decido di lasciare il gelato…troppo dolce, troppo grande, ma troppo buono!

ho cercato in tutti i modi di finirlo, am non c’è stato verso….(stava per ficcarselo a forza in gola pur di nn buttarlo XD nd vale)

ore 16.00  andiamo sul solarium pubblico "con videosorveglianza". la videosorveglianza è composta da due signore, di cui una piuttosto piacente, che ha pensato bene di sedersi in direzione mia a gambe aperte, lasciandomi godere un bel panorama, oltre quello del Vesuvio, che si vedeva alle sue spalle.lì chiacchierando ci cala l’abbiocco pomeridiano post-pranzo, e biascicando qualcosa tiriamo fino alle 17 circa.ah, ho anche visto la bulletta del paese, una ragazzina che rompe i coglioni a tutti in villa x farsi dare degli spiccioli, sotto la minaccia di percosse…a volte percuote direttamente, risparmiandosi le minacce. (“mi dai una monetina?” “no” *sbam* capate in bocca…scena tratta da momenti di vita realmente vissuta nd vale)

ore 17.30  circa   faccio la conoscenza di Jacopo, il ragazzo di Valentina, che studia all’università e suona la batteria in un gruppo. è simpatico e sembra proprio un bravo ragazzo. fraternizza col nemico (me) e ci porta sulla litoranea a vedere la costa dall’alto…uno spettacolo molto suggestivo, è proprio una bella zona!(…)

ore 18.15  arrivo in stazione a Napoli, Jacopo rimane a difendere strenuamente il posto auto dall’assalto dei parcheggiatori abusivi, mentre io e vale ci dirigiamo verso il bus…li ci salutiamo, augurandoci di rivederci il prima possibile.

ore 19.00  il bus "cerca di ripartire" da Napoli, e ci riesce qualke minuto dopo, cominciano le mie vicissitudini nel viaggio di ritorno, costituite nell’ordine da: schienale del sedile ke si abbassa senza motivo, stronza che abbassa il suo schienale schiacciandomi, e che non vuole ke accenda l’aria condizionata xkè sennò le va sul collo; insetti di varia natura.

ore 22.30  arrivo a Bari e poi vado a casa, ripensando alla stupenda giornata che ho trascorso con una ragazza fantastica. sono veramente felice di averla incontrata di persona.

 

E’ stata una bella giornata anche per me!

Cmq ci rivedimo al mio ritorno!!!

Zao a tutti!!                   

Lascia un commento